sabato 18 ottobre 2014

M J : The Kandeggina - man

LA BIOGRAFIA SEMI-UFFICIALE
Nel 1983 esce il disco di questo non più  sconosciuto già all’epoca giovane negretto,in quanto precedentemente canticchiava allegramente con i suoi fratelloidi dai capelli cespugliosi; quando ancora era provvisto di un suo naso e dei sui veri capelli: “Thriller”
Purtroppo , durante le riprese del videoclip “Thriller”, a causa di una sua immedesimazione troppo accentuata nel ruolo, contrarrà una rara malattia che lo costringerà a numerose sedute dal chirurgo plastic ,ehm volevo dire da numerosi operazioni che gli consentiranno di omogeneizzare il colore della pelle.. schiaritasi a causa di questa rarissima malattia, ma cosi rara da essersela creata proprio lui in laboratorio ,la famosa lupus , ovviamente
Peccato che però negli anni successivi si ritroverà col viso completamente stravolto da assomigliare a un alieno…  gli occhi infossati che gli avevano perfino modificato i lineamenti della faccia.. infatti se non si sarebbe intervenuto si sarebbe trasformato presto in un lupo mannaro.
Il soggetto in questione qui tiene ancora fede alle sue qualità r n’ b per le quali si era lasciato apprezzare ..” Billie jean” , “Beat”  sono comunque ottime song..e poi dopo questi …
Il nulla ..solo ciofeche devastanti, pezzi messi in un disco solo per far riempitivo basandosi solo su quei due suoi pezzi di successo….
Io mi chiedo solamente una cosa.. come cazzo è possibile che un disco del genere sia stato il più venduto di tutti  tempi? Vabbè , ma  voi direte, certo , non esistevano ancora gli mp3  e nessuno poteva scaricarsi i pezzi a scrocco ma cazzo …
il resto del disco è veramente uno squallore devastante..un invito gentile a tagliarsi entrambe le vene e lasciarsi dissanguare
Arriva il 1988 e finito di sperperare parte dei soldi guadagnati  e visto che per quattro anni non aveva fatto un cazzo a parte schiarirsi e modificarsi, ma proprio leggermente , la calotta cranica e la faccia , esce “Bad “.
In bad perde praticamente oltre a perdere la verginità facciale, perde anche la propria natura  musicale.
“Bad” è semplicemente una accozzaglia di brani pop e dance messi allegramente  insieme solo per raggranellare quelle megavagonate di soldi necessarie  per modificarsi successivamente ancora la faccia. O quel che ne restava.
Non contento di questi soldi, oltre a fare da testimonial della pepsi, diventerà anche testimonial del sega mega drive, oltre a inventarsi trucchi da squallido mago di serie z per ballare spacciandosi per vero talento naturale nel ballo, capace solo lui di codeste acrobazie altrimenti impossibili per essere umano; da qui la teoria che forse era un alieno:…
Ritornando al disco...l’unico pezzo decente è dirty diana. Ma grazie alla presenza di quel geniaccio di Steve Stevens..
Passano gli anni,,,il nostro manichino superavvitato entra negli anni 90 felicemente grazie a “Dangerous “ ; tantissime le novità: la pelle da carnagione olivastra ora è totalmente diventata bianca e io mi chiedo ma  come cazzo è stato possibile, dove han ripreso tutta la pelle necessaria per tappezzare tutto il suo corpo? , un nuovo naso, una nuova bocca, delle nuove ..palle pure . e si anche quelle..
Il primo singolo che esce dal disco è “Black or white”… un pezzo che spiega in parole povere che tutti gli esseri del mondo sia gialli , verdi bianchi o neri.. un momento bianchi o neri? Bianchi o neri cazzo proprio lui.? Che si è scolorita tutta la pelle con la cangeddina solo per il fatto di essere un nero..? o ma stai pigliando per il culo per caso ? ma la gente non si pone questa domanda   che ,entrando in un orecchio di gomma e uscendo dall’altro , tranquillamente si reca nei negozi musicali  pagandogli successivamente le altre operazioni che lo renderanno uno zombie vivente
Come con  il precedente “Bad” anche “Dangerous” è una accozzaglia di banalità pop e dance..e anche alcune raccapriccianti pezzi rock raccattando di qua e di la  illustrissimi ospiti come Michael Jordan, il baskettiere indemoniato, e il riccioluto che costruiva assoli da bambini x 2 anni : Slash.
Da segnalare per merdosità estrema  “ Heal the world”..un agghiacciante brano  che fa ammosciare i coglioni spacciato  per aiutare i bambini africani che soffrivano di fame ..cosa? ci stai pigliando per il culo due volte? Perchè non vieni qua e non ci sfami tu razza di sbiancatore decomposto con tutti i tuoi cazzo di soldi che ti escono al culo??
Gli anni successivi la sua situazione già triste e la propria dignità, andranno  a farsi sfottere del tutto…vi dirò in ordine casuale la serie di eventi  che lo renderanno protagonista: entrerà in un negozio e come se niente fosse comprerà per sfizio delle opere d’oro solo per abbellire la sua modesta casetta  , sposerà una persona di cui nessuno conosceva l’esistenza probabilmente creata a somiglianza di lui, la figlia di Elvis, sfornera’   bambini( come cazzo ha fatto mi chiedo?) , tentera’ di buttare il suddetto bambino giù da un balcone; pagherà un biliardo di dollari ad avvocati e simili per sottrarsi a delle leggere accuse di pedofilia, i quali invitava teneramente nel suo immenso  casa parco giochi.., Sfornerà album ridicoli nemmeno degni di essere usati come fresbee , andra’ in giro con una mascherina per evitare tutti i virus che potrebbero annientarlo in un solo istante e con un ombrello per evitare  che i raggi di sole gli facciano sciogliere la sua faccia di plastica.

Nel 2009 morirà , ed e stato già fortunato che sia sopravvissuto fino a 50 anni; se ci fosse stato il duce , un soggetto del genere sarebbe già stato fucilato anni prima, o soppresso appena nato.

1 commento:

  1. parole sante Starry ;)

    E' da un pò che non scrivi qua... Che fine hai fatto?

    RispondiElimina